Perchè Scegliere Una Piscina Naturale Biodesign

I vantaggi

La Piscina Biodesign

Le caratteristiche che rendono le Piscine Biodesign innovative sono molte, a cominciare dalla limitata invasività ambientale, che permette alla piscina di inserirsi nel contesto in maniera armonica e senza l’utilizzo di cemento armato. Quindi proprio l’ambiente è il primo beneficiario: i prodotti utilizzati, le impermeabilizzazioni, i pesi della struttura sono una vera innovazione, un sistema di creare lusso, benessere ed ambiente allo stesso tempo.

Sei interessato ad una piscina Biodesign?

Non Aspettare Oltre. Contattaci Subito!

Tempi di installazione

Tempi indicativi di realizzazione di una medesima piscina di 60mq da parte di 4 operatori professionisti.

23 giorni

Piscina Tradizionale

10 giorni

Piscina Biodesign

tecnologia biodesign pools
Niente tasse sulla piscina

Autorizzazioni meno complesse e tasse ridotte!

Biodesign è una tecnologia non invasiva, una tecnologia come quella dei laghetti perfettamente certificata, senza cementi armati o inquinamenti ambientali, risulta così molto più semplice ottenere le concessioni e non si rischiano aumenti di tassazione dell’immobile.

Bella anche in inverno

Una piscina Naturale Biodesign è bella tutto l’anno

Biodesign è in tutte le stagioni, anche in quelle più rigide, un elemento di arredo per il tuo giardino, non temendo il gelo.

biodesign pools inverno
biopiscina biodesign
Look estetico migliore

Perfettamente integrata nell’ambiente!

Biodesign crea un nuovo ambiente in perfetta armonia con il paesaggio, perfettamente integrato con il giardino. Biodesign, arreda il giardino sempre.

Installazione Rapida

Tempi d’installazione rapidi e a costi ridotti

Biodesign consente tempi di installazione molto rapidi, un solo interlocutore e soprattutto un bassissimo impatto di costruzione. Non più lavori di costruzione complessi ed estremamente invasivi.

costruzione piscina biodesign
Vivibilità Senza Limiti

Una piscina Biodesign può essere arredata come vuoi

Biodesign invece è arredata esattamente come un ambiente della casa in modo da offrire il massimo della vivibilità, sedute, spiagge e zone di benessere consentono si trasformare la tua piscina in una piccola Spa da giardino.

Bassi costi di mantenimento

Abbatti i costi di mantenimento della piscina

I costi di mantenimento di una piscina dipendono dall’uso che se ne fa, il disagio maggiore per un proprietario è la manutenzione anche durante il periodo di non utilizzo. Biodesign invece, può rimanere per intere stagioni in modalità lago per poi ridiventare una piscina quando si deciderà di riutilizzarla, senza mai deturpare il paesaggio circostante.

mantenimento piscina biodesign

Sei interessato ad una piscina Biodesign?

Non Aspettare Oltre. Contattaci Subito!